Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Atalanta avanti 2-0, ma il Verona rimonta: tutti i gol della Serie A

Attualità venerdì 01 novembre 2019 ore 11:17

Caccia alle chiavi per aprire il parco pubblico

I residenti hanno lanciato un appello su Facebook per trovare le chiavi del giardino dopo aver chiesto informazioni ad alcune attività della zona



FIRENZE — Questa mattina i residenti di Bellariva hanno attivato la caccia alle chiavi di un lucchetto che chiude uno degli accessi all'area verde che va da via Aretina ai Lungarni. 

Il Comitato di zona ha pubblicato su Facebook questo appello "Il proprietario del lucchetto del cancello chiuso ai giardini di bellariva è invitato ad aprirlo. Probabilmente un proprietario delle abitazioni vicine ha provveduto a chiudere di propria iniziativa". 

Da alcuni giorni l'immagine del lucchetto circolava sul web, ma questa mattina i membri del Comitato si sono rivolti ai gestori di alcune attività presenti all'interno dell'area che non hanno saputo dare indicazioni e così è scattata la caccia alle chiavi.

"Non si può provvedere a tagliarlo?" suggeriscono i residenti che sono intervenuti per commentare l'appello. "Scusate, ma avete messo un cartello sul posto con la richiesta di aprirlo? Chi lo ha messo potrebbe essere una persona di una certa età e non avere un profilo Facebook" è un altro dei suggerimenti che sono giunti al Comitato Social Street Bellariva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità