Attualità lunedì 08 luglio 2019 ore 10:32
Vandali nel giardino, appello dei residenti

I residenti hanno lanciato un appello a chi avesse assistito al danneggiamento di tavoli e panchine o avesse notizie sull'azione dei vandali
FIRENZE — Panchine e tavolini rivoltati all'interno di un giardino pubblico, tra la via Aretina ed il Lungarno, alle spalle della chiesa di Sant'Antonino a Bellariva.
Sono proprio i residenti di Bellariva ad aver lanciato un appello sui social "Se qualcuno si è accorto di rumori od altro è invitato a contattarci in privato". Conoscere l'orario in cui si sono svolti i fatti potrebbe circoscrivere il controllo delle videocamere di zona, alcune installate anche di recente nel piano di monitoraggio messo in atto dall'amministrazione comunale.
Alcuni interni di via Aretina affacciano sulla porzione di giardino interessata che ospita un'ampia area riservata ai bambini oltre ad una struttura sportiva e due zone ristoro che confinano con la piscina della zona.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI