Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, picchiano vigilante al McDonald's e si filmano: arrestati quattro trapper

Cronaca giovedì 05 settembre 2019 ore 09:39

Blitz nel parco degli accampamenti e della droga

Non è la prima volta che i residenti segnalano la presenza di giacigli di fortuna tra le siepi dell'area giochi nel giardino del centro storico



FIRENZE — Dietro sollecitazione dei residenti gli agenti della polizia municipale sono tornati nel giardino pubblico sul Lungarno di Santa Rosa ed hanno scoperto nuovi accampamenti dopo il blitz del luglio scorso seguito da una battuta dell'antidroga (vedere articoli collegati)

Gli agenti hanno multato 4 persone per bivacco ed hanno provveduto a fare intervenire gli operatori di Alia per ripulire il giardino ed hanno rimosso materiale vario come giacigli di fortuna, parti di bicicletta e alcuni fornellini a gas. Le pattuglie del distaccamento dell’Isolotto e della polizia di comunità sono entrate in azione a seguito delle segnalazioni dei residenti.

L'ex giardino modello, le cui chiavi di accesso furono consegnate alle mamme del quartiere, è tornato così sotto i riflettori per quanto riguarda l'allarme sicurezza. La zona di Santa Rosa tra il Torrino e piazza Gaddi è già meta di controlli da parte delle forze dell'ordine che hanno registrato la presenza di spacciatori e di droga nascosta tra le siepi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un intervento provvisorio per rispondere alle segnalazioni degli utenti. Nel 2020 nasce l'interscambio, nel 2022 diventa hub metropolitano, al buio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità