Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, picchiano vigilante al McDonald's e si filmano: arrestati quattro trapper

Cronaca lunedì 25 luglio 2022 ore 15:26

Bottigliata in testa al titolare e rapina il bar

Dopo avere bevuto un caffè ed essere andato in bagno avrebbe spaccato una bottiglia sulla testa del titolare del bar. La polizia ha arrestato un uomo



FIRENZE — Ha messo a segno una rapina in un bar del centro storico fiorentino dopo aver colpito in testa il titolare con una bottigliata, questo il racconto del gestore di un esercizio pubblico fiorentino rapinato nella mattinata di domenica. La polizia ha arrestato un 25enne di origini eritree.

Il gestore del locale, dopo essere stato soccorso dalle volanti e dai sanitari del 118, ha raccontato agli agenti che intorno alle 8 un uomo, dopo aver bevuto un caffè al bancone ed essere andato in bagno, si sarebbe presentato alla cassa brandendo una bottiglia di birra vuota.

Il rapinatore avrebbe quindi intimato al titolare di consegnargli i soldi, minacciandolo di morte. Dalle parole sarebbe poi rapidamente passato ai fatti, colpendolo alla testa con la bottiglia e continuando anche ad aggredirlo. Il gestore è stato costretto a consegnare all’aggressore il suo portafogli dal quale quest’ultimo avrebbe preso la somma in contanti di circa 300 euro, allontanandosi poi velocemente verso piazza Santa Croce.

Mentre due agenti hanno soccorso la vittima, un’altra volante si è messa sulle tracce del rapinatore, rintracciato dopo pochi minuti, in piazza de’ Peruzzi. Il giovane è stato trovato con 180 euro e due dosi di cocaina.

Il gestore del bar è stato accompagnato in ospedale.

L’arrestato è indagato anche per detenzione ai fini di spaccio della sostanza stupefacente e dovrà rispondere anche del reato di lesioni personali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un intervento provvisorio per rispondere alle segnalazioni degli utenti. Nel 2020 nasce l'interscambio, nel 2022 diventa hub metropolitano, al buio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità