Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 10 maggio 2022 ore 19:35

La lite si accende e volano bottigliate

L'intervento di poliziotti e ambulanza
L'intervento di poliziotti e ambulanza
Foto di: Comitato Cittadini Attivi San Jacopino / Facebook

Tramonto infuocato in un'area verde frequentatissima, col viavai di clienti dei grandi magazzini e del supermercato che hanno dato l'allarme



FIRENZE — La lite si accende e volano bottigliate. Questo sarebbe successo nel tardo pomeriggio di ieri 10 Maggio in una delle aree verdi più frequentate della zona di San Jacopino, quella di via Galliano.

Qui transita il via vai di residenti e anche di clienti dei grandi magazzini presenti proprio a margine del giardinetto, oltre che del supermercato proprio di fronte. E giusto loro, persone di passaggio o a far la spesa, ieri alle 19,30 hanno dato l'allarme rissa chiamando il numero unico di emergenza 112.

A riferire dell'intervento con tanto di documentazione fotografica è il Comitato cittadini attivi San Jacopino anche attraverso i suoi canali social, lamentando la presenza costante di persone dedite a bere a dismisura e il cui stato di alterazione genera spesso situazioni problematiche. Per questo dal Comitato si invoca l'applicazione del mini Daspo urbano introdotto per le aree sensibili nel regolamento di polizia urbana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro