Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca martedì 18 dicembre 2018 ore 12:53

Nella bottiglia di birra dosi di marijuana

I carabinieri hanno effettuato un controllo con più pattuglie nei Giardini della Fortezza. Un giovane, senza fissa dimora, è finito nei guai



FIRENZE — Ieri sera verso le 20 i carabinieri sono entrati nei Giardini della Fortezza e hanno visto alcune persone sedute su una panchina che, alla vista delle pattuglie, hanno cercato di allontanarsi in diverse direzioni. 

Si tratta di nigeriani tra i 25 e i 35 anni, regolari ma senza fissa dimora. I giovani sono stati bloccati da un'altra pattuglia, giunta da altra direzione.

Alla richiesta dei documenti uno ha gettato una bottiglia di birra in un cestino pensando di non destare sospetti. I militari si sono accorti e hanno recuperato la bottiglia: al suo interno c'erano cinque confezioni di marijuana arrotolate con il cellophane del peso di 26,10 grammi.

Il 24enne ha tentato di negare che fosse roba sua, nella successiva perquisizione personale sono stati trovati altri 2,30 grammi di marijuana. Sono scattate le manette e il rito direttissimo è in programma in mattinata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità