Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE11°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 03 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A Roma i funerali solenni dei quattro militari italiani morti in Bosnia: l'arrivo dei feretri avvolti nel Tricolore
A Roma i funerali solenni dei quattro militari italiani morti in Bosnia: l'arrivo dei feretri avvolti nel Tricolore

Cronaca sabato 12 novembre 2022 ore 12:41

Borseggio sul tram e poi fanno incetta di tabacchi

Hanno usato tessere sanitarie e carte di credito rubate sul tram per fare il pieno di sigarette da un distributore automatico di Santa Maria Novella



FIRENZE — Con due sacchi pieni di sigarette, così sono stati trovati dai carabinieri che sono risaliti ad un borseggio avvenuto sul tram fiorentino. Due cittadini tunisini di 27 e 49 anni ed un gambiano di 21 anni sono stati denunciati.

L'episodio è accaduto in via Alamanni, davanti alla stazione di Santa Maria Novella. 

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti i tre avrebbero derubato del portafogli due passeggeri del tram e si sarebbero poi recati nel più vicino distributore automatico per utilizzare tessere sanitarie e carte di credito.

Al loro arrivo i carabinieri hanno visto molte ricevute sul marciapiede ed i due sacchi pieni di tabacchi multimarca. In possesso dei tre anche un coltello da 16 centimetri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno