Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca domenica 30 ottobre 2022 ore 18:50

Spray urticante in tram per rubare, due in ospedale

spray al peperoncino

Le esalazioni hanno raggiunto parte dei passeggeri a bordo del convoglio. Intervento di carabinieri e 118. Traffico bloccato sulla linea



FIRENZE — Due persone di 31 e di 44 anni sono finite in ospedale con difficoltà respiratorie dopo avere inalato lo spray urticante spruzzato in tram da due uomini che tentavano di rubare il cellulare a un passeggero. La vittima designata del tentato furto non intendeva mollare il suo apparecchio, così i due hanno tirato fuori la bomboletta e spruzzato lo spray.

E' accaduto stamani attorno alle 12,30 a bordo di un tram della linea T1 di Firenze, poco prima della fermata Leopolda in direzione del centro storico. Le esalazioni oltre all'uomo preso di mira hanno raggiunto due passeggere, rendendo necessario l'intervento del 118 oltre che dei carabinieri.

Il tram è rimasto fermo in quel punto dei binari per oltre 30 minuti dopodiché, fa sapere Gest che gestisce il servizio di tramvia a Firenze, è ripartito. Sull'episodio adesso indagano i carabinieri del nucleo radiomobile. Dopo le verifiche del personale sanitario di 118, due tra le persone coinvolte sono state condotte al pronto soccorso dell'ospedale di Santa Maria Nuova.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno