Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Cronaca Giovedì 17 Ottobre 2019 ore 11:43

Borseggiatori sorpresi al bar della stazione

Gli agenti della polfer hanno assistito alla preparazione del colpo messo a segno, la passeggera si è accorta solo successivamente del furto



FIRENZE — La polizia ferroviaria di Firenze è intervenuta nella stazione centrale per arrestare due romeni, di 51 e 52 anni,  accusati di furto aggravato in concorso.

Gli agenti avevano intercettato i due presso la fermata della tramvia di via Alamanni ritrovandoli poi all'esterno degli esercizi pubblici di  Santa Maria Novella. Gli agenti li hanno monitorati fino a che i due non hanno individuato una donna che si è fermata a prendere un caffè in un bar. E' qui che i due sono riusciti a prelevare il portafogli dalla borsa della donna. 

All'arrivo degli agenti i due hanno tentato di gettare il portafogli che è stato restituito alla passeggera sorpresa ed ignara di quanto le era appena accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno