Cronaca giovedì 17 ottobre 2019 ore 11:43
Borseggiatori sorpresi al bar della stazione

Gli agenti della polfer hanno assistito alla preparazione del colpo messo a segno, la passeggera si è accorta solo successivamente del furto
FIRENZE — La polizia ferroviaria di Firenze è intervenuta nella stazione centrale per arrestare due romeni, di 51 e 52 anni, accusati di furto aggravato in concorso.
Gli agenti avevano intercettato i due presso la fermata della tramvia di via Alamanni ritrovandoli poi all'esterno degli esercizi pubblici di Santa Maria Novella. Gli agenti li hanno monitorati fino a che i due non hanno individuato una donna che si è fermata a prendere un caffè in un bar. E' qui che i due sono riusciti a prelevare il portafogli dalla borsa della donna.
All'arrivo degli agenti i due hanno tentato di gettare il portafogli che è stato restituito alla passeggera sorpresa ed ignara di quanto le era appena accaduto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI