Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE20°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 11 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella a Genova per la Festa della Marina, la nave Vespucci e il passaggio delle Frecce tricolori
Mattarella a Genova per la Festa della Marina, la nave Vespucci e il passaggio delle Frecce tricolori

Cronaca giovedì 17 ottobre 2019 ore 11:43

Borseggiatori sorpresi al bar della stazione

Gli agenti della polfer hanno assistito alla preparazione del colpo messo a segno, la passeggera si è accorta solo successivamente del furto



FIRENZE — La polizia ferroviaria di Firenze è intervenuta nella stazione centrale per arrestare due romeni, di 51 e 52 anni,  accusati di furto aggravato in concorso.

Gli agenti avevano intercettato i due presso la fermata della tramvia di via Alamanni ritrovandoli poi all'esterno degli esercizi pubblici di  Santa Maria Novella. Gli agenti li hanno monitorati fino a che i due non hanno individuato una donna che si è fermata a prendere un caffè in un bar. E' qui che i due sono riusciti a prelevare il portafogli dalla borsa della donna. 

All'arrivo degli agenti i due hanno tentato di gettare il portafogli che è stato restituito alla passeggera sorpresa ed ignara di quanto le era appena accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno