Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:47 METEO:FIRENZE16°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 03 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, Khamenei: «Le proteste pianificate dall'America e dal regime sionista»

Attualità venerdì 22 aprile 2022 ore 11:35

In riva all'Arno rivoluzione viabilità

ruspa effettua uno scavo

Lavori urgenti con tanto di scavo portano ala chiusura della strada interessata con sensi di marcia invertiti e parti senza sfondo



FIRENZE — Rivoluzione viabilità in riva all'Arno dove, per uno scavo urgente di Publiacqua, Borgo San Jacopo è chiuso al traffico all’altezza del numero civico 23. È stato invertito il senso di marcia nel tratto via dei Belfredelli-Ponte Vecchio verso quest'ultimo mentre gli altri tratti sono senza sfondo. La chiusura, inizialmente prevista per un'intera settimana, dovrebbe invece concludersi nella serata odierna.

C'è un percorso alternativo per raggiungere piazza dei Frescobaldi, solo per i veicoli di sagoma inferiore ai 2 metri: è quello da via dei Barbadori-via Ramaglianti-via dello Sprone-via Toscanella-via dei Velluti. 

Per questo sono stati collocati un preavviso di limite di sagoma e un divieto di transito ai veicoli superiori a 35 quintali all’altezza di Ponte alle Grazie. Questi mezzi raggiungeranno invece piazza Frescobaldi da Porta Romana-via Romana-via Maggio o da Ponte Santa Trinita arrivando da lungarno Vespucci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo soccorso in gravi condizioni è deceduto in ospedale. La procura ha aperto un fascicolo per omicidio colposo. Proclamato sciopero di 24 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità