Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE21°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 21 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Liguria, i sub ripuliscono la statua sommersa del Cristo degli Abissi
Liguria, i sub ripuliscono la statua sommersa del Cristo degli Abissi

Cronaca lunedì 24 ottobre 2016 ore 13:12

Bombola in fiamme contro la scuola di ballo

Fuga di clienti dal locale e panico in strada dopo il raid messo a segno nella notte. A dare l'allarme è stato un automobilista di passaggio



FIRENZE — Quando l'uomo alla guida della macchina ha visto la bombola che bruciava ai bordi della strada in via delle Porte Nuove, ha subito chiamato la polizia. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco. 

Dalla ricostruzione dei fatti è emerso che una persona ha incendiato la bombola di gas propano dopo averne girato la manopola e poi l'ha gettata all'interno del locale. Prima si è fatto spazio mandando in bricioli la porta a vetri con una catena e con un coltello. Tutti coloro che si trovavano all'interno, una ventina di persone, si sono precipitati fuori. Nessuno si è fatto male. 

Il titolare, peruviano, ha gettato fuori la bombola ma non ha avvertito la polizia. 

Secondo i primi accertamenti degli investigatori, l'autore del blitz incendiario potrebbe essere un cliente del locale, che alcune ore prima era stato protagonista di una lite con altri clienti. 

Ora la polizia indaga per tentato incendio doloso, danneggiamento aggravato, possesso di oggetti atti ad offendere e porto in luogo pubblico di ordigno incendiario. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre minorenni sono stati arrestati perché ritenuti responsabili di 4 rapine messe a segno nello spazio di 48 ore. Trovata refurtiva intrisa di sangue
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca