Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe

Cronaca giovedì 14 gennaio 2016 ore 18:40

Prognosi riservata per le bimbe ustionate

Sono ancora gravi le condizioni delle due piccole rimaste ferite in un incendio scoppiato ieri sera nella loro abitazione del Leccio, vicino a Reggello



FIRENZE — Entrambe le bambine sono ricoverate all'ospedale pediatrico Meyer mentre il madre e la madre sono a Careggi.

I vigili del fuoco hano chiarito che il rogo è scoppiato a seguito dell'esplosione di una bombola di gpl collocata nella cucina della casa. L'immobile è stato gravemente danneggiato dalle fiamme ed è stato dichiarato inagibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Montepulciano nella top 10 delle destinazioni preferite dagli italiani. Segue Firenze al 14esimo posto. Toscana seconda solo al Trentino Alto Adige
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità