Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:FIRENZE11°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 14 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«La violenza virtuale è reale, se io non voglio tu non puoi». in anteprima lo spot contro la violenza sulle donne
«La violenza virtuale è reale, se io non voglio tu non puoi». in anteprima lo spot contro la violenza sulle donne

Cronaca giovedì 14 gennaio 2016 ore 18:40

Prognosi riservata per le bimbe ustionate

Sono ancora gravi le condizioni delle due piccole rimaste ferite in un incendio scoppiato ieri sera nella loro abitazione del Leccio, vicino a Reggello



FIRENZE — Entrambe le bambine sono ricoverate all'ospedale pediatrico Meyer mentre il madre e la madre sono a Careggi.

I vigili del fuoco hano chiarito che il rogo è scoppiato a seguito dell'esplosione di una bombola di gpl collocata nella cucina della casa. L'immobile è stato gravemente danneggiato dalle fiamme ed è stato dichiarato inagibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha eseguito il provvedimento a carico di un imprenditore confiscando immobili per un valore di quasi 400mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità