Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Papà e figlio salvano una tartaruga intrappolata in una corda tra le alghe in Sardegna: «Ora è libera, ma speriamo non accada più»
Papà e figlio salvano una tartaruga intrappolata in una corda tra le alghe in Sardegna: «Ora è libera, ma speriamo non accada più»

Cronaca giovedì 14 gennaio 2016 ore 18:40

Prognosi riservata per le bimbe ustionate

Sono ancora gravi le condizioni delle due piccole rimaste ferite in un incendio scoppiato ieri sera nella loro abitazione del Leccio, vicino a Reggello



FIRENZE — Entrambe le bambine sono ricoverate all'ospedale pediatrico Meyer mentre il madre e la madre sono a Careggi.

I vigili del fuoco hano chiarito che il rogo è scoppiato a seguito dell'esplosione di una bombola di gpl collocata nella cucina della casa. L'immobile è stato gravemente danneggiato dalle fiamme ed è stato dichiarato inagibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La procura di Firenze ha aperto un'inchiesta per omissione di soccorso ed occultamento di cadavere. Attesa per gli esiti dell'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità