Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 18 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cremona, le fontane pirotecniche sulle bottiglie in discoteca appiccano il fuoco come a Crans-Montana
Cremona, le fontane pirotecniche sulle bottiglie in discoteca appiccano il fuoco come a Crans-Montana

Cronaca Giovedì 14 Gennaio 2016 ore 18:40

Prognosi riservata per le bimbe ustionate

Sono ancora gravi le condizioni delle due piccole rimaste ferite in un incendio scoppiato ieri sera nella loro abitazione del Leccio, vicino a Reggello



FIRENZE — Entrambe le bambine sono ricoverate all'ospedale pediatrico Meyer mentre il madre e la madre sono a Careggi.

I vigili del fuoco hano chiarito che il rogo è scoppiato a seguito dell'esplosione di una bombola di gpl collocata nella cucina della casa. L'immobile è stato gravemente danneggiato dalle fiamme ed è stato dichiarato inagibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme sono divampate al secondo piano del complesso della polizia. Intervento in forze dei vigili del fuoco con uomini e mezzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità