Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:FIRENZE12°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 12 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump-Israele, è gelo?
Trump-Israele, è gelo?

Cronaca martedì 03 gennaio 2017 ore 13:15

Bomba, sequestrati alcuni pc in ambienti anarchici

bomba firenze

Dieci persone sono state perquisite dalla Digos che indaga sull'esplosione dell'ordigno davanti alla libreria. Per il momento non ci sono indagati



FIRENZE — Non sono stati trovati né armi né esplosivi ma i computer e i materiali, anche di propaganda, che sono stati sequestrati dagli investigatori potrebbero contenere elementi utili a fare luce sull'esplosione della bomba avvenuta il 1 gennaio davanti alla libreria 'Bargello' di via Leonardo da Vinci che ha causato la perdita di una mano e la grave lesione di un occhio all'artificiere di 39 anni ricoverato al Cto. 

La pm fiorentina Beatrice Giunti ha convalidato i sequestri eseguiti dalla Digos. Una decina in tutto le persone perquisite in ambienti anarchici anche al di fuori dell'area cittadina di Firenze. 

Al momento l'inchiesta per tentato omicidio aperta dalla Procura di Firenze non vede alcun indagato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno