Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videoricostruzione dell'uccisione di Pretti: in mano aveva il cellulare, il mistero della pistola
La videoricostruzione dell'uccisione di Pretti: in mano aveva il cellulare, il mistero della pistola

Cronaca Martedì 03 Gennaio 2017 ore 11:32

L'artificiere ferito resta in terapia intensiva

Il sovrintendente di polizia rimasto gravemente ferito dopo l'esplosione di Capodanno risponde alle cure dopo i due interventi subiti a Careggi



FIRENZE — Sta meglio ma resta ricoverato in terapia intensiva e sotto sedazione al Cto l'artificiere di 39 anni che dopo l'esplosione della bomba davanti alla libreria 'Bargello' di via Leonardo da Vinci ha perso la mano sinistra e riportato lesioni gravissime all'occhio destro. 

La sua prognosi resta riservata. Dopo il suo arrivo in ospedale, è stato sottoposto a due delicati interventi chirurgici. 

A fargli visita sono arrivati ieri anche il ministro dell'Interno Marco Minniti ed il capo della polizia Franco Gabrielli. Minniti si è soffermato a lungo a parlare con la moglie dell'agente assicurando la "vicinanza e la solidarietà delle Istituzioni" e sottolineando che "non verranno lasciati soli neppure per un istante".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno tagliato chioma e tronco per liberare i mezzi. Nell'Aretino un leccio è caduto nel giardino di una scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità