Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE19°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Guerra alla cultura? La polemica sbagliata contro gli artisti russi
Guerra alla cultura? La polemica sbagliata contro gli artisti russi

Attualità lunedì 13 gennaio 2020 ore 13:12

Blitz in centro contro le bici in sosta selvaggia

Il Comune di Firenze ha organizzato una rimozione straordinaria per ristabilire la corretta viabilità pedonale a seguito di alcune segnalazioni



FIRENZE — L'amministrazione fiorentina ha predisposto una rimozione straordinaria di biciclette e relitti allucchettati ai bordi delle strade e costituenti intralcio per la libera circolazione. 

E' in programma domani, martedì, una rimozione straordinaria di biciclette lasciate sui marciapiedi con grave intralcio per i pedoni, in particolare per i disabili. 

L’intervento, disposto dalla polizia municipale sulla base di numerosi reclami, interessa via Ghibellina in specifico i parapedonali fronte Casa Buonarroti, il museo dedicato a Michelangelo e Borgo Pinti. Nei giorni scorsi sulle biciclette in sosta sono stati lasciati avvisi della rimozione programmata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Ricamos durches: s’arte de sa traditzione sarda” è il titolo della mostra che sarà aperta alla Bottega di Infoto fino al 13 giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità