Attualità lunedì 16 dicembre 2019 ore 11:28
Parcheggia la bicicletta sotto al divieto

Nel parcheggio del centro storico non passa inosservata la "svista" di un ciclista che allucchetta la bici sotto al cartello che invita a non sostare
FIRENZE — Il cartello invita a non sostare con i mezzi a due ruote ma una bicicletta viene allucchettata allo scolo della grondaia che passa lungo la facciata. La bicicletta non è sfuggita agli automobilisti in transito nel parcheggio di Porta Romana che corre lungo le mura di Firenze, tra piazza della Calza e piazza Tasso.
Per gli automobilisti che usano gli stalli del centro storico diventa l'occasione di puntare il dito sugli "acerrimi nemici" a due ruote.
Anche il centro storico rientra nella operazione di riorganizzazione della mobilità elementare con la pulizia straordinaria delle rastrelliere sostituite con nuovi modelli ad arco fisso, detti "modello Firenze".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI