Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Attualità sabato 20 febbraio 2021 ore 14:46

Bilancio, vigili e crisi Covid in consiglio

palazzo vecchio

Dopo gli atti finanziari, in discussione al mattino, il pomeriggio è dedicato a interrogazioni, mozioni e una risoluzione sull'attualità cittadina



FIRENZE — Lo sciopero a sorpresa dei vigili urbani ma anche le loro dotazioni strumentali, i sostegni alle economie fiaccate dal Covid-19 ma anche l'occupazione femminile in tempo di pandemia. E poi la sicurezza, i cantieri, i parchi e tutto quanto fa attualità cittadina all'ordine del giorno della seduta di consiglio comunale convocata per lunedì prossimo, 22 febbraio, in videoconferenza a partire dalle 9,30. Le varie tematiche sono appannaggio degli atti consiliari tra interrogazioni, mozioni e una risoluzione e vanno in discussione nella sessione pomeridiana dei lavori dell'assemblea cittadina.

Al mattino, invece, si parte con gli atti finanziari, ovvero con l’illustrazione della delibera contente i Documenti di programmazione 2021/2023: approvazione note di aggiornamento al Dup, bilancio finanziario, nota integrativa e piano triennale investimenti. Dopo il dibattito e il voto, l’assemblea si fermerà per una pausa. 

Nel pomeriggio, spazio al Question time, quindi le comunicazioni e le domande di attualità da parte di consigliere e consiglieri. Al termine, la comunicazione di Enzo Infantino per ricordare l'anniversario della morte di Rossella Casini. I lavori proseguiranno con l’analisi di interrogazioni, ordini del giorno, mozioni ed una risoluzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità