
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 26 maggio 2021 ore 19:11
"Benvenuta" selfie di Nardella con Chiara Ferragni
Il sindaco di Firenze, Dario Nardella ha dato il benvenuto a Chiara Ferragni scattandosi un selfie con la influencer davanti al panorama della città
FIRENZE — Con un selfie il sindaco di Firenze, Dario Nardella, ha dato il benvenuto a Firenze a Chiara Ferragni che su Instagram ha pubblicato una serie di scatti in città, in piazza Duomo e alle Gallerie degli Uffizi e nelle sale di Palazzo Pitti.
Chiara Ferragni ha ringraziato il direttore Eike Schmidt per la visita degli Uffizi e del Museo Bardini.
La nota influencer già nelle scorse settimane in Maremma in compagnia di Fedez, è tornata nella città d'arte che l'ha vista protagonista di un discusso selfie agli Uffizi, davanti alle opere del Botticelli. Una operazione mediatica che ha portato le Gallerie fiorentine a parlare di "Effetto Ferragni" con l'aumento delle reazioni sui social e l'aumento dei biglietti venduti ai giovanissimi.
Il sindaco della città d'arte che oggi è a caccia di visibilità e soprattutto di turisti non si è fatto scappare l'occasione dopo mesi di lockdown dovuti alla pandemia.
Benvenuta a Firenze @ChiaraFerragni! 🤗 pic.twitter.com/IK2cFwy4HP
— Dario Nardella (@DarioNardella) May 26, 2021
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI