Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 17 febbraio 2022 ore 09:00

Autostrada, tratto chiuso per una notte

Autostrada a1

Non si potrà transitare in entrambe le direzioni tra Firenze Sud e Incisa Reggello e saranno chiuse le aree di servizio Chianti est e ovest



FIRENZE — Il tratto Firenze Sud - Incisa Reggello dell'autostrada A1 Milano-Napoli va incontro a lavori di potenziamento che verranno effettuati nella notte tra sabato 19 e domenica 20 Febbraio.

Dalle 21 del sabato alle 6 della domenica quello stesso tratto dunque chiude al transito in entrambe le direzioni, e nella stessa notte ma con orario 20-6 chiudono anche le aree di servizio Chianti Ovest e Chianti Est comprese in quel segmento.

In alternativa, Autostrade per l'Italia consiglia altri itinerari. Verso Roma: per le brevi percorrenze, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Firenze sud, percorrere la viabilità ordinaria dove, per l'occasione, sarà predisposta segnaletica temporanea di colore giallo indicante "Roma" e rientrare sulla A1 alla stazione di Incisa Reggello, per proseguire in direzione di Roma.

Per le lunghe percorrenze, è consigliato di uscire alla stazione di Firenze Impruneta, seguire le indicazioni per Siena, immettersi sul Raccordo Siena Bettolle SS326 e rientrare sulla A1 alla stazione autostradale di Valdichiana, per proseguire in direzione di Roma.

Verso Firenze/Bologna: per le brevi percorrenze, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Incisa Reggello, percorrere la viabilità ordinaria dove per l'occasione sarà predisposta apposita segnaletica gialla indicante "Bologna" e rientrare sulla A1 alla stazione di Firenze Sud.

Per le lunghe percorrenze, è suggerito di uscire alla stazione di Valdichiana, prendere il raccordo Siena-Bettolle SS326 in direzione di Siena e rientrare sulla A1 alla stazione di Firenze Impruneta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità