Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca martedì 08 febbraio 2022 ore 15:40

Incidente paralizza l'autostrada, un ferito grave

ambulanza
Foto d'archivio

Era mezzogiorno quando si è verificato il sinistro in cui è rimasto coinvolto un 47enne, portato in ospedale in codice rosso. Code di chilometri



FIRENZE — Un incidente con un ferito grave ha paralizzato per ore l'autostrada attorno al nodo fiorentino, dove contemporaneamente un veicolo in avaria aveva prodotto code di chilometri. Il casello di Firenze Nord è stato temporaneamente chiuso.

Quanto al sinistro, questo si è verificato a mezzogiorno nel tratto calenzanese dell'autostrada A1. Coinvolto nell'impatto è stato un uomo di 47 anni, soccorso in codice rosso e trasferito dai sanitari del 118 all'ospedale fiorentino di Careggi.

Sul posto oltre ai soccorritori del 118 sono confluiti anche i vigili del fuoco e il personale autostradale della centrale operativa del IV tronco.

I due eventi hanno prodotto incolonnamenti e blocco del traffico sia lungo l'autostrada A1, ma anche sull'A11 dove le ripercussioni si sono sentite con un chilometro di coda da Prato Est in direzione Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca