
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca martedì 08 febbraio 2022 ore 15:40
Incidente paralizza l'autostrada, un ferito grave

Era mezzogiorno quando si è verificato il sinistro in cui è rimasto coinvolto un 47enne, portato in ospedale in codice rosso. Code di chilometri
FIRENZE — Un incidente con un ferito grave ha paralizzato per ore l'autostrada attorno al nodo fiorentino, dove contemporaneamente un veicolo in avaria aveva prodotto code di chilometri. Il casello di Firenze Nord è stato temporaneamente chiuso.
Quanto al sinistro, questo si è verificato a mezzogiorno nel tratto calenzanese dell'autostrada A1. Coinvolto nell'impatto è stato un uomo di 47 anni, soccorso in codice rosso e trasferito dai sanitari del 118 all'ospedale fiorentino di Careggi.
Sul posto oltre ai soccorritori del 118 sono confluiti anche i vigili del fuoco e il personale autostradale della centrale operativa del IV tronco.
I due eventi hanno prodotto incolonnamenti e blocco del traffico sia lungo l'autostrada A1, ma anche sull'A11 dove le ripercussioni si sono sentite con un chilometro di coda da Prato Est in direzione Firenze.
🔴🚙 Sulla #A1 tra #Calenzano e #Barberino verso Bologna traffico bloccato e 5 km di coda in aumento da #Firenze #Scandicci. ripercussioni su #A11 dove con 1 km di coda verso Firenze da #Prato est, lo svincolo di Firenze nord è stato chiuso.#BreakingNews #viabiliTOS #viabiliFI
— Muoversi in Toscana (@muoversintoscan) February 8, 2022
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI