Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

STOP DEGRADO lunedì 28 novembre 2022 ore 10:08

Auto bersagliate e finestrini in mille pezzi

Segnalate diverse autovetture danneggiate che non sarebbero state aperte, all'interno dell'abitacolo sarebbero stati rinvenuti dei pallini



FIRENZE — Brutto risveglio nel fine settimana, l'ennesimo per i cittadini di San Jacopino che non sembrano trovare pace e che hanno ritrovato le autovetture danneggiate.

Finestrini e lunotti in frantumi, ma le vetture non sarebbero state aperte a quanto si apprende dalla segnalazione del Comitato Cittadini Attivi San Jacopino "Via Galliano, a pochi metri da via Cimarosa, auto con cristalli in frantumi, palline di porcellana ritrovate all'interno delle vetture".

"Non sembra sia stato rubato nulla" aggiungono i cittadini che non sono nuovi ad essere bersagliati da episodi di vandalismo.

Come più volte spiegato e sottolineato, anche dal portavoce del Comitato civico, il furto di monete ed oggetti dall'interno delle auto è spesso inferiore al danno provocato con la rottura dei finestrini che comporta il fermo del veicolo per la riparazione in carrozzeria, tanto più nel periodo più freddo dell'anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità