Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:11 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone lancia il nuovo brano "La prostata inflamada": il videoclip che anticipa il film "Buon Camino"
Checco Zalone lancia il nuovo brano

Cronaca martedì 03 dicembre 2019 ore 16:20

Auricolari all'esame guida è caccia al suggeritore

Due persone sono state individuate dal personale della Motorizzazione civile di Firenze mentre trascrivevano le risposte dopo aver chiesto indicazioni



FIRENZE — Hanno cercato di passare l'esame di guida facendosi suggerire le risposte al cellulare e sono stati arrestati per truffa. Sono stati sorpresi alla Motorizzazione civile di Firenze durante l'esame di teoria con gli auricolari collegati a dei telefoni cellulari nascosti sotto i vestiti.

I due pakistani di 31 e 40 anni sono stati denunciati dalla polizia per tentata truffa. A notarli è stato il personale della motorizzazione che ha avvisato le forze dell'ordine. Adesso le indagini sono in corso per risalire al suggeritore delle risposte corrette.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La procura di Firenze ha aperto un'inchiesta per omissione di soccorso ed occultamento di cadavere. Attesa per gli esiti dell'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca