Cronaca mercoledì 29 maggio 2019 ore 15:08
Quiz patente, auricolare s'incastra nell'orecchio

Per passare i quiz per la patente si è messo l'auricolare per ricevere le risposte esatte ma alla fine gli è rimasto incastrato. E' finito in ospedale
FIRENZE — Si è infilato un auricolare nell'orecchio spingendolo troppo in profondità pur di passare l'esame della patente e gli èrimasto incastrato. Così è finito all'ospedale ed è anche stato denunciato per truffa dalla polizia.
Protagonista della vicenda, un 44enne indiano. L'uomo si era messo l'auricolare per ricevere le risposte esatte ma quando gli è rimasto incastrato è stato scoperto dagli esaminatori. L'uomo èstato trasportato d'urgenza all'opsedale di Careggi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI