Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:FIRENZE24°37°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La cucina, gli hangar, la sala designer: il “tetris” della base di Luna Rossa
La cucina, gli hangar, la sala designer: il “tetris” della base di Luna Rossa

Attualità giovedì 31 dicembre 2020 ore 13:55

"Vieni 2021, vieni bello, t'aspetto aì muretto"

Il muretto è la spalletta del Corridoio Vasariano affacciata sul Ponte Vecchio e le parole sono del regista fiorentino Leonardo Pieraccioni



FIRENZE — "Vieni 2021, vieni bello, t’aspetto qui appoggiato ai’ muretto, porta solo cose ganze!" è l'augurio di fine anno che il regista Leonardo Pieraccioni ha pubblicato sui social.

Pieraccioni è uno dei personaggi più rappresentativi del 2020 vissuto in lockdown dal mondo dello spettacolo, come lui si sono attivati sui social altri volti noti del cinema toscano come ad esempio il regista Alessandro Benvenuti.

Pieraccioni dalla sua casa alle porte di Firenze e rivolta verso il Chianti ha seguito la pandemia offrendo al pubblico scorci domestici che hanno raccolto numerosi "mi piace" e sono stati condivisi in tutta Italia. Non è mancata una dedica speciale alla chitarra per un "Natale negativo" che ha raccolto il record di visualizzazioni.

Tra i video più apprezzati quelli nei quali Pieraccioni si inventa influencer, esegue ricette a casa e segue le attività scolastiche della figlia durante le lezioni in didattica a distanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale di Firenze si è pronunciato sui familiari del leader di Italia Viva per fatture false e bancarotta dopo una breve camera di consiglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità