Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 02 novembre 2018 ore 16:05

Attraversa a piedi, fa cadere lo scooter e scappa

Ci sono voluti mesi e la collaborazione della polizia municipale romana per rintracciare la responsabile del grave incidente avvenuto a giugno in via Baracca



FIRENZE — L'incidente è avvenuto lo scorso 2 giugno in via Baracca, nelle vicinanze di via del Barco. A eseguire i rilievi la polizia municipale secondo la cui ricostruzione, a provocarlo sarebbe stata una giovane di origine peruviana che avrebbe attraversato la strada costringendo uno scooterista a una manovra improvvisa per evitarla. Gravemente ferito l'uomo in sella mentre la donna, stando anche al racconto di un testimone, è scappata senza prestare soccorsi. Il testimone ha detto di averla vista salire su un'auto per poi scendere e allontanarsi a piedi. 

Attraverso il numero di targa della macchina, la municipale ha rintracciato il proprietario, peruviano residente a Roma. E qui sono entrati in gioco i colleghi della polizia municipale capitolina che lo hanno rintracciato. A quel punto, dopo numerose sollecitazioni, sia lui che la donna si sono presentati negli uffici dei vigili. 

Per lei sono scattate la denuncia per lesioni personali gravi e le sanzioni per non essersi fermata a prestare soccorso. Ora rischia da tre a cinque anni di reclusione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro