Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Lavoro mercoledì 29 novembre 2017 ore 13:43

Ataf sciopero confermato, bus fermi il 3 dicembre

Quattro ore di stop al trasporto pubblico locale. Le rsu: "Nessun accordo possibile con l'azienza". Caduto nel vuoto l'appello del sindaco Nardella



FIRENZE — Le rsu Ataf Gestioni hanno confermato lo stop di quattro ore al servizio il 3 dicembre: "L'azienda - scrivono le rsu Ataf Gestioni srl in una nota - ha ribadito, ancora una volta, di non essere in grado di sottoscrivere nessun tipo di accordo sulla salvaguardia dei livelli occupazionali, né tantomeno sulle problematiche aziendali, in quanto in attesa di maggiori certezze riguardanti l'esito dell'accordo ponte regionale".

I "problemi strettamente aziendali non possono dipendere in alcun modo dall'accordo", scrive ancora la rsu che, per questo, spiega di essere costratte a "confermare l'azione di sciopero di quattro ore prevista per il 3 dicembre dalle ore 17 alle ore 21".

Solo ieri il sindaco di Firenze Dario Nardella aveva chiesto all'azienda di scongiurare lo sciopero alla luce del via libera del Consiglio comunale di Firenze al finanziamento di 4 milioni aggiuntivi proprio per il trasporto pubblico locale. Oggi Nardella è tornato sulla questione dicendo che lo stop ai bus "non è una cosa positiva. Uno sciopero alle porte del Natale è soltanto un danno ai cittadini, agli utenti e non va a migliorare l'immagine dell'azienda dei trasporti". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca