
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità martedì 28 novembre 2017 ore 12:39
"Ataf scongiuri lo sciopero 3 dicembre"

Il sindaco Dario Nardella lancia un appello alla società del trasporto pubblico locale per scongiurare lo sciopero annunciato per il 3 dicembre
FIRENZE — Il giorno dopo il via libera del Consiglio comunale di Firenze al finanziamento di 4 milioni aggiuntivi da parte di Palazzo Vecchio nel servizio bus cittadino, il sindaco Dario Nardella lancia un appello all'Ataf: "Voglio insistere nel fare una richiesta pressante, forte all'azienda: crei le condizioni per scongiurare lo sciopero indetto dai sindacati per il 3 dicembre, che alle porte con il Natale rischia di creare disagi pesantissimi ai nostri cittadini".
Secondo il sindaco, la protesta "non è neanche una bella pubblicità per Ataf, visto che ci sono tutte le condizioni, a partire dal nostro impegno a mettere 4 milioni di euro non previsti, che vanno all'azienda per salvare un milione e mezzo di chilometri all'anno. Ataf esca allo scoperto e scongiuri questo sciopero".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI