Attualità lunedì 18 maggio 2020 ore 09:55
Assembrati con le mascherine giù, ira sui social

Bufera nel fine settimana per le immagini circolate in rete da alcune piazze di Firenze frequentate dai giovani e dai vialetti del Parco delle Cascine
FIRENZE — Capannelli di persone dalle piazze del centro storico alle Cascine con le mascherine calate sul mento, panchine e marciapiedi pieni e distanze al limite del consentito, sono immagini che hanno fatto indignare i fiorentini alla vigilia di una nuova settimana di prova di uscita dall'emergenza sanitaria per Covid 19.
Mentre la Asl Toscana diramava l'aggiornamento del primo bollettino sanitario con Firenze a contagi zero nelle 24 ore precedenti, sui social, si segnalavano mascherine abbassate fino al mento ed incontri sotto la distanza di sicurezza.
Le tante persone che hanno deciso di trascorrere all'aperto il fine settimana hanno messo in apprensione i fiorentini, le immagini circolate in rete con assembramenti soprattutto a San Niccolò e Santo Spirito sono state commentate duramente alla vigilia del nuovo step in programma per il 18 Maggio con la riapertura di altre attività ed una maggiore libertà di circolazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI