Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca giovedì 04 febbraio 2016 ore 19:27

Ashley senza pace, troppi punti oscuri

Ashley Olsen con la sua cagnolina

La polizia prosegue le indagini sull'omicidio dell'americana. Dubbi sulle dichiarazioni del senegalese arrestato. Capelli biondi fra le mani della vittima



FIRENZE — Il delitto è avvenuto all'alba del 9 novembre e cinque giorni dopo è stato arrestato con l'accusa di aver strangolato Ashley Olsen un immigrato senegalese irregolare di 27 anni, Cheik Tidiane Diaw. La vittima aveva 35 anni.

L'uomo, ora in carcere, ha ammesso di aver trascorso la serata con Ashley, di avere avuto un rapporto sessuale con lei e di averla spinta violentemente a terra dopo una lite. Ma continua a sostenere che la donna era ancora viva quando lui è uscito dal monolocale dell'Oltrarno in cui viveva la Olsen.

Gli avvocati del Diaw continuano a sottolineare alcuni elementi dell'inchiesta ancora non chiari, come i lunghi capelli biondi trovati sotto le unghie della vittima, la scomparsa di uno dei suoi telefoni cellulari, il fatto che il senegalese è stato ripreso mentre entrava nell'abitazione dell'americana e non quando ne è uscito. Un dettaglio che fa ipotizzare che anche un'altra persona potrebbe essere transitata da quel portone senza essere ripresa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità