Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità sabato 04 novembre 2017 ore 11:45

Asfalti e alberi, i lavori dei prossimi 7 giorni

​Riasfaltature in via del Mezzetta e via San Giuseppe, nuovi alberi nella zona di Porta al Prato. Gli interventi in programma la prossima settimana



FIRENZE — Lavori di riasfaltatura, nuovi allacci e posa infrastrutture telefoniche, impianti di nuove alberature. Ecco gli interventi in programma la prossima settimana sulle strade cittadine:

Via San Giuseppe: lavori di rifacimento stardale dal 6 novembre al 2 dicembre. La strada sarà chiusa da Borgo Allegri a via dei Macci con deroga per i mezzi di soccorso e i veicoli diretti ai passi carrabili. Via Monalda: per lavori edili con piattaforma divieto di transito dalle 9 alle 19 di lunedì 6 novembre.
Via del Giglio: il 6 novembre da mezzanotte alle 6 ci sarà un divieto di transito nel tratto tra via Alloro e via Melarancio per lavori di sollevamento materiale.
Borgo Albizi civico 29: nel tratto tra via Giraldi e via del Proconsolo divieto di transito il 6 novembre dalle 7.30 alle 17.30 per montaggio ponteggio.
Via Zacconi: divieto di transito il 6 novembre dalle 7 alle 19 per trasloco nel tratto tra viale Duse e via del Pino.
Via del Corso civico 61R: per sostituzione vetrine ci sarà un divieto di transito dal 6 al 7 novembre, in orario 21-6 del mattino, nel tratto tra via dei Cerchi e via Santa Elisabetta.
Via del Ponte di Mezzo: dal 6 al 7 novembre dalle 9 alle 16 divieto di transito con revoca della preferenziale all’altezza dei civici 13 e 35.
Borgo La Croce: dal 6 all’8 novembre lavori di allaccio nuova fognatura nel tratto Mattonaia-Beccaria, con divieto di transito.
Via dei Giunchi: per sostituzione giunti autostradali divieto di transito dal 6 al 9 novembre.
Borgo dei Greci civici 16-29: divieto di transito dal 6 al 10 novembre per lavori edili.
Viale Matteotti e viale Giovine Italia: divieto di transito a tratti per ripristino pavimentazione delle piste ciclabili, dal 6 al 10 novembre.
Via del Mezzetta e via Biagi: lavori di asfaltatura dal 6 al 10 novembre, previsto divieto di transito.
Via di Caciolle, via del Prete e via Maddalena:dal 6 al 10 novembre sono previsti lavori di ripristino della pavimentazione delle piste ciclabili, con divieto di transito a tratti nelle zone interessate.
Via dei Magalotti da Borgo dei Greci a via Vinegia: lavori di realizzazione di un pozzo privato con divieto di transito dal 6 al 13 novembre.
Via Tripoli: nel tratto da via delle Casine a via Piave è previsto un divieto di transito dal 6 al 15 novembre per allaccio Toscana Energia.
Borgo Santa Croce: all’altezza del civico 20R, per posa di un’infrastruttura Telecom, lavori dal 6 al 17 novembre con divieto di transito.
Chiasso San Biagio: lavori di restauro con divieto di transito dal 6 al 17 novembre dalle 7 alle 18.
Via Val di Lamona e Mercato Nuovo: divieto di transito per posa infrastruttura Telecom dal 6 al 18 novembre.
Via dei Velluti: per lavori edili è previsto un divieto di transito dalle 9 alle 18 dal 6 al 20 novembre nel tratto da via Toscanella a via Maggio.
Via Bolognese: nel tratto tra via Faentina e via Pellegrino lavori di rifacimento allacci di Toscana Energia dal 6 al 20 novembre, con restringimenti di carreggiata.
Via di San Domenico: dal 6 al 24 novembre si svolgeranno lavori di sostituzione della rete fognaria; previsto un senso unico alternato con semaforo da via di Camerata per circa 300 metri in direzione di via Iacopone da Todi.
Via Baracca, via Paganini e via Ulivelli: restringimenti di carreggiata a fasi dal 6 al 24 novembre per lavori di posa infrastruttura Fastweb.
Viale Belfiore, Strozzi, Fratelli Rosselli e Porta al Prato: dal 6 novembre al 6 dicembre sono previsti restringimenti di carreggiata per l’impianto di nuove alberature.
Via Ernesto Rossi: nel tratto da via Incontri a via Casamorata ci saranno lavori per il rifacimento di un muro dal 6 novembre al 15 dicembre con divieto di transito e in via Rossi senso unico da Santa Marta in direzione Casamorata.
Via della Mosca: divieto di transito nel tratto dal civico 13R a via dei Neri per lavori edili dal 6 novembre al 3 febbraio 2018.
Via dell’Ardiglione: lavori edili dal 6 novembre al 5 marzo 2018 con divieto di transito.
Via Pistoiese: nel tratto tra via Fossetto a via del Pesciolino ci saranno interventi per la sicurezza stradale, con restringimenti di carreggiata dal 6 novembre al 27 marzo 2018.
Via Tornabuoni 6R e piazza Santa Trinita 5R: il 7 novembre si svolgeranno lavori edili con restringimento di carreggiata dalle 7 alle 19.
Via del Leone: nel tratto da via dell’Orto a Borgo San Frediano sono previsti lavori di posa infrastruttura Flash Fiber dal 7 al 10 novembre, con divieto di transito.
Viale Etruria, via Nomellini: dal 7 all’11 novembre sono previsti restringimenti di carreggiata dalle 9 alle 17 in viale Etruria e dalle 7 alle 17 in via Nomellini per lavori alle alberature.
Viadotto all’Indiano: dal 7 al 19 novembre in orario 09.30-12.30 e 14.00-16.30 sono previsti restringimenti di carreggiata per operazioni di diserbo a cura di Alia.
Via de’ Boni: divieto di transito per carico e scarico materiale dall’8 al 10 novembre, dalle 7 alle 18.
Lungarno Zecca Vecchia: lavori di allaccio da parte di Toscana Energia all’altezza dei civici 18, 20 e 22, con chiusura marciapiede e restringimento pista ciclabile per passaggio pedonale alternativo, dall’8 al 17 novembre.
Viale Fanti: dall’8 al 17 novembre ci saranno lavori per un nuovo allaccio fognario, con restringimento di carreggiata e senso unico tra via Amari e viale Cialdini in direzione viale Malta.
Via Mordini: per potatura piante divieto di transito a fasi il 10 novembre dalle 7 alle 19.
Via Larione, tratto Ripoli-Fortini: lavori di allaccio Publiacqua dalle 14.30 del 10 novembre alle 13 del 13 novembre con divieto di transito.
Via degli Alfani: l’11 novembre nel tratto da Borgo Pinti a via della Pergola, per un trasloco, ci sarà un divieto di transito dalle 9 alle 17.
Viale Redi: lavori di sollevamento materiali dall’11 al 13 novembre, in orario notturno dalle 21 alle 7, all’altezza di via Bellini con restringimento di carreggiata.
Via Porte Nuove, civico 16: lavori notturni con restringimento di carreggiata dall’11 al 13 novembre per sollevamento materiali. (edl)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità