Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 07 giugno 2019 ore 11:26

Arriva Pitti, salta lo scambio tra bus e tramvia

Torna la rassegna dell'alta moda alla Fortezza da Basso ed Ataf annuncia deviazioni temporanee di percorso per le linee che scambiano con il tram



FIRENZE — In occasione della rassegna Pitti Immagine che torna alla Fortezza da Basso di Firenze, Gest ed Ataf annunciano modifiche alla viabilità con deviazioni temporanee di percorso. Mentre Gest invita ad usare la tramvia per raggiungere il Polo fieristico sfruttando la fermata dedicata, Ataf comunica che, dall’inizio del servizio di venerdì 7, dal 10 al 14, dal 20 al 22 e dal 26 a 28 giugno, sarà attiva la chiusura al transito di Piazza Bambine e Bambini di Beslan e pertanto le linee 17, 20 e 23 dovranno effettuare una deviazione temporanea di percorso. 

La linea 17 in direzione Viale Verga "Viale Fratelli Rosselli - Viale Strozzi Sottopasso - Viale Strozzi corsia sottopasso - Via Cosimo Ridolfi …” e non effettua fermate lungo il percorso in deviazione. 

La linea 20 in direzione Comparetti "Piazzale Montelungo - Viale Filippo Strozzi controviale - Viale Strozzi Sottopasso - Viale Strozzi corsia sottopasso - Via Cosimo Ridolfi…" e la fermata Strozzi Montelungo è spostata al termine del Piazzale Montelungo prima del controviale Strozzi.

La linea 23 in direzione Sorgane – Bagno a Ripoli … Viale Fratelli Rosselli - Viale Strozzi Sottopasso - Viale Strozzi corsia sottopasso - Via Cosimo Ridolfi..." e non effettua fermate lungo il percorso in deviazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno