Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Cronaca sabato 10 luglio 2021 ore 09:50
La lite e l'avvocato sparò al cliente, arrestato
L'uomo, 51 anni, uccise il suo assistito nel suo stesso studio legale durante un dissidio per l'indennizzo a seguito di un incidente stradale
FIRENZE — La lite, un dissidio legato all'indennizzo per un incidente stradale. E l'avvocato sparò al suo cliente. Uccidendolo. Era il 2017 e teatro dell'omicidio doloso fu lo studio legale dell'uomo che ieri i carabinieri della stazione di Firenze Legnaia hanno arrestato e condotto in carcere.
Il provvedimento è scattato a seguito della condanna in via definitiva e del rigetto del ricorso presentato in Cassazione. L'uomo, 51 anni e già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, adesso per l'omicidio dovrà scontare 10 anni e 5 mesi di reclusione.
Originario della provincia di Brindisi, all'epoca dei fatti l'arrestato esercitava come avvocato con studio legale nel Brindisino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI