Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

STOP DEGRADO mercoledì 19 maggio 2021 ore 13:53

Area cani a pezzi, i residenti ci mettono le toppe

Foto da Facebook

I residenti, frequentatori dell'area can, hanno segnalato che si sono dovuti attivare personalmente per mettere le toppe nella rete dell'area cani



FIRENZE — Per evitare la fuga dei cani dall'area verde hanno dovuto mettere delle toppe di fortuna sulla recinzione, è quanto testimoniato dai residenti attraverso alcune immagini pubblicate sui social. 

Gli abitanti dell'Isolotto che frequentano l'area cani di via Triboli hanno pubblicato le immagini su Facebook mostrando lo stato di degrado della recinzione sulla quale sono dovuti intervenire con rattoppamenti di fortuna.

"Dopo 1 anno e  nonostante le mille segnalazioni al Comune ed al Quartiere, questa è la situazione. Una vera e propria vergogna".

"I proprietari - si spiega nella segnalazione - hanno dovuto rattoppare con mezzi di recupero le decine di buchi nella rete, dopo che nel tempo sono scappati dei cani. Inoltre da delibera dovrebbe essere presente una fontanella per far abbeverare i cani e delle panchine per i proprietari ma sono inesistenti". 

Per le segnalazioni a QUInewsFirenze è possibile inviare messaggi attraverso la Pagina Facebook QUinewsFirenze oppure contattando su Whatsapp 3486920691.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità