Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 30 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'orso bruno Tim si rotola nella neve allo zoo di Chicago
L'orso bruno Tim si rotola nella neve allo zoo di Chicago

Attualità domenica 18 maggio 2025 ore 20:00

Aperion acquisita da Covisian Spa

La società fiorentina che opera da trent'anni nell'ambito del digitale per le imprese passa sotto il controllo della multinazionale



FIRENZE — La Aperion è stata acquisita da Covisian Spa, multinazionale leader nei servizi di customer experience, che è diventata socio unico della società tecnologica fiorentina attiva da oltre trent’anni nella fornitura di soluzioni digitali per le imprese.

Fondata nel 1995, Aperion ha costruito un’offerta integrata di creatività digitale, sviluppo software e comunicazione online, diventando punto di riferimento per centinaia di aziende locali e nazionali.

Grazie a questo percorso, l’agenzia ha maturato competenze distintive anche nell’health-tech, spingendo l’innovazione di Cup Solidale a livello nazionale.

Inoltre, per valorizzare ulteriormente la propria expertise, Aperion con il supporto di Covisian costituisce una nuova business unit dedicata a Data & Business Intelligence, con 35 professionisti specializzati in data analysis, dashboarding e supporto decisionale. 

Con l'acquisizione, per Aperion, che mantiene sede e team in viale Giovine Italia, nulla cambia nei rapporti con il mercato: referenti e contratti restano invariati, mentre dtrumenti e piattaforme già in uso continuano a operare come prima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Soccorsi dai sanitari del 118, i due sono stati portati all'ospedale di Careggi. Non sarebbero in pericolo di vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità