Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 03 gennaio 2022 ore 20:05

Anziano muore investito dal camion dei rifiuti

Un mezzo per compattare i rifiuti ha investito un uomo di 82 anni. Sul posto vigili del fuoco e 118, i sanitari ne hanno constatato il decesso



FIRENZE — Tragedia a Firenze dove un anziano di 82 anni ha perso la vita dopo essere stato investito da un automezzo dell'azienda dei servizi all'ambiente.

L'incidente è avvenuto prima delle 13 in piazza Tasso, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 oltre ai vigili del fuoco ed alla polizia municipale.

La dinamica del sinistro è al vaglio della polizia municipale che ha chiuso la circolazione per effettuare i rilievi.

Alia Servizi Ambientali ha emesso una nota in seguito all'accaduto "l conducente del mezzo, in stato di choc in seguito a quanto accaduto, è stato affidato alle cure ospedaliere. Forniremo la massima collaborazione alle autorità competenti. L’intera azienda vive con profondo sconcerto questo terribile incidente ed esprime con cordoglio ed amarezza, i più sentiti sentimenti di vicinanza e condoglianze alla famiglia della persona deceduta".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno