Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:FIRENZE19°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 05 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Vaccini, Speranza: «Unico strumento per chiudere questa stagione difficile»

Attualità venerdì 21 maggio 2021 ore 19:57

Anteprima del murale dedicato a Davide Astori

L'inaugurazione è prevista per lunedì 24 Maggio. L'opera è stata realizzata in via Canova, all'Isolotto, dal famoso street artist, Giulio Rosk



FIRENZE — Il murale in memoria del capitano della Fiorentina, Davide Astori, è stato mostrato in anteprima dal presidente del Quartiere 4, Mirko Dormentoni.

La gigantografia è stata realizzata dall'artista Giulio Rosk in via Canova al civico 166. L'opera sarà inaugurata ufficialmente lunedì' 24 Maggio.

Il progetto è ideato dalla Fondazione Cure2Children Onlus, in collaborazione con il Comune di Firenze e Casa Spa, e in partnership con Esselunga e Mollo Noleggi. Per partecipare al crowdfunding basta fare una donazione sulla piattaforma GoFundMe https://www.gofundme.com/f/muraleastori.

Rosk ha già firmato il murale dedicato a Falcone Borsellino a Palermo, realizzato insieme al collega Loste, e il murale di Paolo Villaggio a Genova. 

 La campagna resterà comunque aperta al fine di raccogliere fondi destinati alla mission che Cure2Children Onlus ha dedicato a Davide Astori in India - Bangalore - per curare e guarire i bambini affetti da tumori e gravi malattie del sangue.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente del mezzo pesante è rimasto ferito e fra Incisa Reggello e Firenze Sud l'autostrada è rimasta bloccata con code di molti chilometri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Sport

Attualità

Attualità