Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:FIRENZE19°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 19 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiola, l'assurda esultanza al gol contro la Francia: spacca un computer davanti a una donna spaventata

Attualità giovedì 13 maggio 2021 ore 15:19

Via al murale per ricordare Davide Astori

L'opera dedicata al campione viola al via nel Quartiere 4, lavori in corso per il murale alla memoria del capitano della Fiorentina Davide Astori



FIRENZE — Il murale alla memoria del capitano della Fiorentina Davide Astori è in fase di realizzazione nel Quartiere 4. Il murale di 241 metri quadrati firmato da Giulio Rosk dominerà via Canova dal civico 166.

L'assessore allo sport e alle politiche giovanili Cosimo Guccione, il presidente del Quartiere 4 Mirko Dormentoni e Roberto Valerio, membro del direttivo della Fondazione Cure2Children Onlus, hanno effettuato un sopralluogo per salutare Giulio Rosk.

L'artista ha già firmato il murale dedicato a Falcone Borsellino a Palermo, realizzato insieme al collega Loste, e il murale di Paolo Villaggio a Genova. Il progetto è ideato dalla Fondazione Cure2Children Onlus, in collaborazione con il Comune di Firenze e Casa Spa, e in partnership con Esselunga e Mollo Noleggi.

Per partecipare al crowdfunding basta fare una donazione sulla piattaforma GoFundMe (https://www.gofundme.com/f/muraleastori): manca poco per raggiungere l'obiettivo dei 30mila euro. 

La campagna resterà comunque aperta al fine di raccogliere fondi destinati alla mission che Cure2Children Onlus ha dedicato a Davide Astori in India - Bangalore - per curare e guarire i bambini affetti da tumori e gravi malattie del sangue.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'episodio è avvenuto ai giardini della Fortezza da Basso. A finire denunciato un giovane di 23 anni che è stato sedato e trasportato in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità