Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 18 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zelensky contro l’Iran
Zelensky contro l’Iran

Attualità Sabato 24 Febbraio 2018 ore 16:43

Analisi bloccate per un tilt dei computer

Mattinata di disagi nei punti prelievo dell'area fiorentina a causa di un blocco informatico avvenuto nel corso della notte



FIRENZE — A spiegare come sono andate le cose è la stessa Asl in una nota. Il blocco informatico, si legge, è avvenuto nel corso della notte ed è stato risolto alle 9 di stamani.

Il blocco ha interessato i laboratori di analisi di alcuni presidi ospedalieri e punti prelievo dell'area fiorentina. 

Solo ritardi ma nessun disservizio, in particolare, a Ponte a Niccheri dove i prelievi prenotati sono stati effettuati dopo che il personale ha invitato le persone presenti a non andarsene e a rimanere fino alle 9.30. Da quel momento il blocco informatico è stato infatti risolto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'impatto, l'uomo che viaggiava in sella alla bici è stato soccorso in condizioni critiche. E' deceduto durante la corsa verso l'ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità