Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Attualità venerdì 19 maggio 2017 ore 22:18

Passeggeri bloccati in treno per il tilt a Roma

Un'ora fermi a porte chiuse alla stazione di Campo di Marte a bordo del Frecciarossa Milano Napoli. Colpa di un black out a Termini



FIRENZE — Caos sulle strade ferrate italiane. Molti treni diretti a RomaTermini sono stati bloccati lungo il percorso a causa del black out che ha mandato in tilt la stazione centrale della Capitale.

In particolare il Frecciarossa 9651 in viaggio da Milano verso Napoli, affollato come ogni venerdì sera, è rimasto fermo, sulla base di quanto hanno detto i passeggeri, almeno un'ora alla stazione di Firenze Campo di Marte. Per tutto quel lasso di tempo le porte sono rimaste chiuse. Solo dopo i passeggeri sono potuti scendere sulla banchina.

L'annuncio a bordo ha spiegato che per i treni verso Roma sono al previsti ritardi di almeno 120 minuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Fiamma dei Giochi Milano Cortina 2026 è pronta a percorrere 18 territori comunali con fine giornata a Siena, Firenze e Livorno. Agenda ed eventi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca