Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti nominato commendatore, il video del cantante al Quirinale: «Ho chiesto a Mattarella come devo comportarmi ora»
Jovanotti nominato commendatore, il video del cantante al Quirinale: «Ho chiesto a Mattarella come devo comportarmi ora»

Cronaca Sabato 20 Agosto 2016 ore 11:50

Ambulante abusivo minaccia di buttarsi in Arno

La municipale ha fermato il venditore in via dei Benci e lui prima è fuggito in sella alla sua bici e poi ha minacciato di gettarsi in Arno



FIRENZE — Era in bicicletta in via dei Benci con un borsone in spalla quando la polizia municipale in borghese lo ha visto e fermato per un controllo. Quando gli agenti gli hanno chiesto i documenti il venditore abusivo è scappato in controsenso facendosi largo tra macchine e biciclette. La polizia è riuscita a fermarlo poco più avanti sul Ponte delle Grazie.

Ma l'uomo quando gli agenti gli hanno detto che gli avrebbero sequestrato tutta la merce ha minacciato di buttarsi in Arno con tutta la merce. Poi ha desistito ed è sceso dalla spalletta. 

L'uomo, un marocchino di 30 anni, era senza permesso di soggiorno e su di lui pendeva anche l'espulsione. E' stato anche denunciato per immigrazione clandestina e resistenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agenti di polizia in borghese si sono mescolati fra i candidati durante la prova di teoria: 3 erano equipaggiati per ricevere le risposte dall'esterno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca