Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

STOP DEGRADO domenica 26 marzo 2023 ore 08:20

"Aiuto" il nuovo residente nell'incubo vetri rotti

Foto di archivio

Lo sfogo di un lettore che ha scoperto i topi d'auto e racconta vicissitudini proprie, dei vicini di casa e persino di un amico invitato a cena



FIRENZE — "Scrivo perché sono esasperato" inizia così lo sfogo di un lettore che alle prime luci dell'alba ha racconta di avere subito un furto a bordo della propria vettura parcheggiata in strada.

"Spaccano le macchine! Questa cosa va avanti da mesi. Non ne posso più" prosegue la lettera che indica come luogo dei furti l'Oltrarno all0'altezza di piazza Gaddi, tra San Frediano e il Pignone.

"Mi sono trasferito a inizio anno e 20 giorni fa mi hanno rotto il finestrino ed il giorno dopo ho scoperto attraverso la stampa locale tra la "merce rubata e ritrovata in un container a Careggi" anche i miei occhiali. La merce rubata a me è ancora sotto sequestro fanno prima a derubarmi nuovamente che a restituirmi la merce che mi hanno già rubato".

Il lettore prosegue poi "Ho già visto almeno 30 vetri rotti se non di più ed oggi altri 2. Questa cosa è folle. Domani sicuramente ci saranno altri vetri rotti. Nonostante abbiano hanno arrestato quello e denunciato quell'altro qua non cambia nulla? Devo vendere la casa che ho appena comprato?"

La missiva conclude "Ho invitato un amico a cena e alle 23 e 30 gli avevano già rubato tutto. Solo il vetro costa 250 euro poi la merce rubata. Aiutatemi vi prego. Non so più come fare".

Se avete segnalazioni scriveteci a firenze@quinews.net


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno