Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

STOP DEGRADO domenica 26 marzo 2023 ore 08:20

"Aiuto" il nuovo residente nell'incubo vetri rotti

Foto di archivio

Lo sfogo di un lettore che ha scoperto i topi d'auto e racconta vicissitudini proprie, dei vicini di casa e persino di un amico invitato a cena



FIRENZE — "Scrivo perché sono esasperato" inizia così lo sfogo di un lettore che alle prime luci dell'alba ha racconta di avere subito un furto a bordo della propria vettura parcheggiata in strada.

"Spaccano le macchine! Questa cosa va avanti da mesi. Non ne posso più" prosegue la lettera che indica come luogo dei furti l'Oltrarno all0'altezza di piazza Gaddi, tra San Frediano e il Pignone.

"Mi sono trasferito a inizio anno e 20 giorni fa mi hanno rotto il finestrino ed il giorno dopo ho scoperto attraverso la stampa locale tra la "merce rubata e ritrovata in un container a Careggi" anche i miei occhiali. La merce rubata a me è ancora sotto sequestro fanno prima a derubarmi nuovamente che a restituirmi la merce che mi hanno già rubato".

Il lettore prosegue poi "Ho già visto almeno 30 vetri rotti se non di più ed oggi altri 2. Questa cosa è folle. Domani sicuramente ci saranno altri vetri rotti. Nonostante abbiano hanno arrestato quello e denunciato quell'altro qua non cambia nulla? Devo vendere la casa che ho appena comprato?"

La missiva conclude "Ho invitato un amico a cena e alle 23 e 30 gli avevano già rubato tutto. Solo il vetro costa 250 euro poi la merce rubata. Aiutatemi vi prego. Non so più come fare".

Se avete segnalazioni scriveteci a firenze@quinews.net


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco sono accorsi con due squadre, mentre i tecnici di E-Distribuzione hanno messo fuori servizio le utenze servite dalla cabina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca