
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 16 marzo 2023 ore 17:30
Spacca il vetro del bus e ferisce i poliziotti

L'uomo ha fracassato il finestrino del mezzo con l'aspirapolvere, poi ha aggredito e minacciato i poliziotti. E' stato arrestato e denunciato
FIRENZE — Avrebbe spaccato il vetro di un autobus con un pezzo d'aspirapolvere dopo aver dato in escandescenze, poi ha rivolto la sua furia contro i poliziotti intervenuti scagliandosi verso di loro e minacciandoli: è finito in arresto il 69enne protagonista la scorsa notte dell'episodio, non il primo del genere di cui si è reso autore.
L'uomo dovrà rispondere di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, ed è stato anche denunciato per interruzione di pubblico servizio, minacce e danneggiamento.
A seguito dei fatti, avvenuti verso mezzanotte in via XXVII Aprile, due agenti hanno riportato lesioni refertate con prognosi di quattro giorni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI