Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE24°37°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca martedì 14 marzo 2023 ore 10:12

Si infuria e spacca il vetro, paura sul bus

L'uomo avrebbe staccato il martello frangivetro presente a bordo della vettura. All'origine del gesto ci sarebbe stata una lite con la compagna



FIRENZE — Momenti di paura a bordo di un autobus a Firenze dove un uomo si è armato di martelletto ed ha spaccato un vetro all'improvviso. L’uomo di 48 anni è stato denunciato in stato di libertà per l’ipotesi dei reati di danneggiamento e interruzione di pubblico servizio da parte dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Firenze. 

L'episodio è accaduto nel pomeriggio di ieri, poco dopo le 14, quando i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Firenze hanno denunciato in stato di libertà un 48enne Fiorentino che salito su un autobus delle Autolinee Toscane all’altezza di Viale Galileo, ha preso il martelletto frangivetro e improvvisamente, ha colpito il vetro centrale dell’autobus rompendolo. 

Il boato ha creato panico tra i passeggeri e l’autista, attirato dalle urla ha fermato il mezzo e ha fatto scendere tutti per sicurezza segnalando l’accaduto al 112.

I Carabinieri hanno individuato l’uomo, molto agitato, che ha riferito di un litigio con la fidanzata e che per scaricare la tensione accumulata durante la discussione ha preso il martello e rotto il vetro. Il 48enne si è procurato delle lievi escoriazioni al polso che sono state curate dal personale del 118. 

La discussione era avvenuta prima che lui, da solo, salisse sull’autobus ma avrebbe poi ripensato all'accaduto scatenando la rabbia contro il vetro.

Il mezzo danneggiato ha fatto rientro al deposito e sul posto è giunto un altro autobus che ha provveduto a riprendere la corsa con i passeggeri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 24 i furti attribuiti al ladro seriale acciuffato dopo scorribande tra alberghi, negozi, case e cantine. Il singolare catalogo della refurtiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità