Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE10°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 05 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della maxi rissa da record in Brasile: 51 espulsi, è la partita con più rossi nella storia
Il video della maxi rissa da record in Brasile: 51 espulsi, è la partita con più rossi nella storia

Cronaca domenica 02 gennaio 2022 ore 11:24

Capodanno violento a Sollicciano, agente aggredito

sollicciano

E' il sindacato di polizia penitenziaria a denunciare l'aggressione ai danni di un operatore di polizia carceraria nella casa circondariale fiorentina



FIRENZE — Capodanno violento nel carcere fiorentino di Sollicciano dove ieri un agente di polizia penitenziaria è stato aggredito da un detenuto.

A denunciare l'episodio è il segretario generale del sindacato di polizia penitenziaria (S.Pp.) Aldo Di Giacomo.

Secondo quanto ricostruito da Di Giacomo, che lamenta la scarsa sicurezza e il mancato controllo nei penitenziari italiani portando a esempio tra gli altri il caso della casa circondariale fiorentina, solo l'intervento di altri detenuti avrebbe evitato il peggio per l'agente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna è grave. Raffica di cancellazioni nei collegamenti tra Firenze e Viareggio dopo l'incidente ferroviario: circolazione a lungo sospesa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità