
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca domenica 30 aprile 2023 ore 19:20
Ragazzo aggredito con una catena e rapinato

La polizia è intervenuta nella notte nella zona della stazione. Al giovane è stato sottratto il telefono cellulare. Una persona denunciata
FIRENZE — Aggredito con una catena e rapinato del suo telefono cellulare: è quanto accaduto a un 20enne spagnolo la scorsa notte nella zona della stazione di Santa Maria Novella.
Il ragazzo ha dato l'allarme al 112 e sul posto è intervenuta la polizia che ha rintracciato e fermato un uomo di 27 anni trovandolo proprio con una catena in mano.
Il 20enne aggredito non lo ha riconosciuto, così come non suo è risultato il telefonino in possesso del 27enne che è stato tuttavia denunciato per porto di oggetti atti a offendere e per ricettazione. L'ipotesi è infatti che il cellulare che aveva potesse essere frutto di attività illecita.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI