Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca domenica 30 aprile 2023 ore 19:20

Ragazzo aggredito con una catena e rapinato

polizia

La polizia è intervenuta nella notte nella zona della stazione. Al giovane è stato sottratto il telefono cellulare. Una persona denunciata



FIRENZE — Aggredito con una catena e rapinato del suo telefono cellulare: è quanto accaduto a un 20enne spagnolo la scorsa notte nella zona della stazione di Santa Maria Novella.

Il ragazzo ha dato l'allarme al 112 e sul posto è intervenuta la polizia che ha rintracciato e fermato un uomo di 27 anni trovandolo proprio con una catena in mano.

Il 20enne aggredito non lo ha riconosciuto, così come non suo è risultato il telefonino in possesso del 27enne che è stato tuttavia denunciato per porto di oggetti atti a offendere e per ricettazione. L'ipotesi è infatti che il cellulare che aveva potesse essere frutto di attività illecita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità