
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità lunedì 16 novembre 2020 ore 18:53
Accertamento dei tributi scaduti rimandato al 2021

L'assessore al Bilancio del Comune di Firenze ha spiegato che l'amministrazione ha deciso di non procedere all'invio delle cartelle esattoriali
FIRENZE — Per alcuni tributi comunali non pagati e già scaduti, relativi alle annualità dal 2016 al 2019, l'amministrazione ha deciso di non procedere all'invio delle cartelle esattoriali, lo ha reso noto oggi in Consiglio comunale l'assessore Federico Gianassi.
"Saranno inviate solo nel 2021 e per quest'anno verranno inviate solo quelle del 2015, per una questione legata alla prescrizione" ha spiegato la consigliera Barbara Felleca che ha interrogato Gianassi sul tema.
"È stato deciso di rinviare gli accertamenti al 2021, il cui valore complessivo ammonta a circa 10 milioni di euro. Nella variazione di bilancio ci sarà anche il rinvio della Cosap di Gennaio e Febbraio antecedenti la crisi e che valgono circa 2 milioni di euro e che è stato ritenuto non chiedere alle imprese che hanno grosse difficoltà. I bollettini che hanno scadenza il 30 Novembre sono prorogati al 30 Giugno 2021".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI