Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Cronaca lunedì 30 ottobre 2017 ore 10:36
Abusivismo con vista, sequestro della municipale
Oltre 1.500 oggetti sono stati sequestrati dal reparto anti degrado nei luoghi più frequentati dai turisti. Via dalle strade poster, borse e giochi
FIRENZE — A entrare in azione, come sempre, sono stati gli agenti del reparto anti degrado della polizia municipale fiorentina. I punti della città in cui sono stati messi a segno i blitz sono quelli abitualmente più frequentati dai venditori abusivi, cioè piazza dei Ciompi, piazzale Michelangelo e il parco delle Cascine.
Primo blitz alla Loggia del Pesce, dove sono stati sequestrati 805 oggetti tra scarpe, articoli per la casa e giocattoli. Al piazzale sono stati sequestrati altri 153 pezzi tra borse, poster e letterine. E ancora altri 414 oggetti in tutto il centro storico. Tappa finale alle Cascine dove 16 borse e 59 giocattoli sono finiti sotto sequestro amministrativo mentre per 13 borse, 26 giubbotti e 20 scarpe è scattato il sequestro penale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI