Cronaca mercoledì 18 maggio 2016 ore 17:40
Abbandonati 130 bici e scooter in un mese

Ad aprile rimosse 121 bici e 8 scooter. Cancellate 89 scritte murarie. Continuano gli interventi congiunti di polizia municipale e Quadrifoglio
FIRENZE — Nell'attività è stata rimossa anche un’auto e quattro parti di veicoli. È questo il bilancio degli interventi programmati per la rimozione dei relitti abbandonati per strada effettuati dalla municipale insieme a Quadrifoglio.
I servizi hanno interessato sia il centro sia le zone più periferiche della città. Alla rimozione di bici e veicoli, si è aggiunta anche pulizia delle scritte murali: complessivamente gli interventi sono stati 89 (di cui 16 a contenuto politico). Già avviato anche il programma di interventi del mese di maggio.
Dall’inizio dell’anno, quindi, i relitti delle bici rimosse sono stati 450, quelli di moto e scooter 30, i relitti di auto 6 e di parti di veicoli 41. Le scritte murarie ripulite sono complessivamente 420 (di cui 98 a contenuto politico).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI