Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 16 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, il bombardamento del palazzo della sede dell'Ap e di Al Jazeera

Cronaca domenica 28 febbraio 2016 ore 20:59

Danni e furti alle auto, bloccati in quattro

In due diverse operazioni di servizio i carabinieri sono riusciti ad arrestare quattro malviventi a sventare l'ennesimo atto di vandalismo



FIRENZE — Il primo intervento è stato effettuato in via Pratese intorno alle 3.30 della notte fra sabato e domenica. Dopo l'allarme lanciato da un cittadino che aveva segnalato tre persone sospette a bordo di biciclette che avevano infranto il vetro di una Fiat 500 portando poi via una borsa, una pattuglia del radiomobile si è messa alla ricerca del terzetto e poco dopo l'ha individuato in via Vespucci. Una veloce perquisizione ai tre giovani (un kossovaro 29enne pregiudicato, un'italiana 19enne incensurata e un serbo 24enne pregiudicato) ha permesso di ritrovare la refurtiva e di rinvenire altro materiale sicuramente rubato oltre a diversi attrezzi da scasso e a un coltello con una lama da 23 cm.

I carabinieri sono poi ritornati sui loro passi e hanno scoperto che in via Pratese altre due autovetture erano state prese di mira dai tre ladri con lo stesso sistema.

Poco dopo, un'altre pattuglia del radiomobile ha arrestato un cittadino tunisino anche lui responsabile di un furto all'interno di un'auto parcheggiata in piazza della Stazione di Santa Maria Novella. L'intervento dei militari ha permesso di recuperare quanto rubato dal magrebino e restituirlo al legittimo proprietario.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente si è verificato in via Carlo del Prete. La donna, 80 anni, è stata investita da un'auto guidata da un signore di 88 anni
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità