Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosioni a Gaza dopo l'ordine di Netanyahu di attaccare la Striscia
Esplosioni a Gaza dopo l'ordine di Netanyahu di attaccare la Striscia

Attualità venerdì 12 febbraio 2016 ore 14:07

Ladri di biciclette... da 13mila euro

La notte scorsa qualcuno si è introdotto all'interno di due garage in un condominio in zona Rovezzano e ha portato via tre bici professionali



FIRENZE — Si sono introdotti in un condominio di via Marangoni in zona Rovezzano in piena notte. Dopodiché sono scesi al piano interrato, hanno preso verosimilmente delle grosse tronchesi e hanno tagliato il bandone di due garage. 

Dopodiché hanno preso 3 biciclette professionali del valore di oltre 13mila euro e se la sono dati a gambe. La polizia che è intervenuta sul posto, ha effettuato i rilievi e ha dato il via alle indagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo macchinario donato all'ospedale di Careggi è in grado di effettuare interventi in laparoscopia con taglio unico di appena 2,5 centimetri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca